
Giovanni Luigi Gioia
Giovanni, 17 anni, frequento la classe quarta del Liceo Scientifico "L.Pepe". Sono appassionato di fotografia, arte, cinema, scrittura e tecnologia.
Scrivo per il giornale dell'Istituto da quando frequentavo la classe prima, ed ora sono il moderatore del giornale.
Il mio motto? "Per Aspera, Ad Astra!"

Rosalinda Giannotti
Rosalinda, studio al Liceo scientifico “ Ludovico Pepe” di Ostuni. Nel tempo libero mi diverto suonando la chitarra e facendo militanza politica, amo leggere i classici della letteratura. Io e la tecnologia? Ci conosciamo abbastanza. Noi donne siamo brave ad affrontare le sfide che ogni giorno incontriamo. Da grande vorrei studiare Ingegneria Aereo spaziale oppure astronomia, il mio sogno più grande sarebbe quello di fare l’astronauta .

Maria Chiara Gianfreda
Sono Maria Chiara Gianfreda. Frequento il Liceo Scientifico Pepe. Quando non studio scrivo, perché mi permette di essere quello che sono davvero, di non nascondere ciò che provo e di essere vicina a chiunque ne abbia bisogno. Io e la tecnologia viviamo in due mondi paralleli, ma nonostante questo mi appassiona molto.

Fabio Ciraci
Fabio, 15 anni, seconda classe del Pepe. Sono appassionato di tecnologia, scrittura e leggo molto, specialmente fantasy o romanzi di avventura.
Il mio motto: "Think Different".

Federico Bennardo
Federico, 15 anni, seconda classe del Pepe. Nel tempo libero adoro giocare a basket e gestire gli affari di famiglia.
Il mio motto: "Never Back Down!" - Mai Arrendersi!!!

Elisa Todisco
Elisa, 16 anni, terza classe del Pepe. Musicista, disegnatrice, appassionata del musical "Romeo e Giulietta: Ama e cambia il mondo!".
Il mio motto, appunto, "Ama e cambia il mondo!"
A gennaio è uscito il primo romanzo che ho illustrato: "C'era una volta un re" di Luigi Brasili, edito da La Penna Blu.